Chi siamo

Noemi è un nome ebraico che che significa “letizia, gioia, delizia, dolcezza”, un personaggio biblico di grande forza che vi invitiamo a riscoprire, ed è anche il nome di questo sito …

Lo stanno realizzando le volontarie e i volontari del progetto Gionata su fede e omosessualità insieme alle tante lesbiche credenti che camminano ogni giorno nei gruppi di cristiani omosessuali italiani…

Questo spazio web vuol raccontare cosa fanno, come vivono e cosa sperano le lesbiche credenti… ovvero l’altra metà del cielo, sconosciuta ai più… Perchè, come dice un vecchio adagio “si teme ciò che non si conosce, non si conosce ciò che si teme”.

E se vuoi aiutaci in questo cammino inviaci testimonianze, aiutaci a tradurre testi sul tema o anima con i tuoi commenti questo piccolo luogo di discussione e conoscenza.

Ricorda questo spazio è anche tuo…. chiunque tu sia… aiutaci a renderlo vivo, fertile e fecondo.

.

.
Disclamer

Noemiblog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Annunci