Lesbica e cristiana. Storia di un incontro tra la mia fede e la mia omosessualità

il

testimonianzaTestimonianza di José María Rosillo Torralba tratta da Alandar, mensile spagnolo d’informazione sociale e religiosa, n.262 del novembre 2009, liberamente tradotta da Eliana R.
.
Quando giungi ad un certo stadio di maturità (solo apparente, che sia chiaro) e riesci ad ottenere qualcosa di quello che chiamano "equilibrio personale", è relativamente facile fare un’analisi retrospettiva del passato e ripercorrere tutti i passi fatti fino al punto attuale.
Però quando ti trovi nel mezzo di una voragine di crocevia, credi che non raggiungerai mai la fine di quella solitaria disperazione… Quella sera di giugno decisi di dichiarare definitivamente chiusa quella relazione di 6 anni con il ragazzo di tutta la vita, pensavo che stesse per iniziare una nuova tappa.
Quello che mai avrei potuto immaginare era che i cambiamenti che si sarebbero succeduti a partire da allora, sarebbero stati tanto drastici e, soprattutto, tanto dolorosi. La mia vita fino a quel momento era trascorsa in una totale e apparente normalità, fra il lavoro nell’amministrazione, gli amici, le uscite, e i miei studi universitari…

Leggi tutto…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...