Dio non ci ha mai lasciato, abbiamo solo permesso che gli altri ce lo facessero credere

riflessioniTestimonianza di Ann Marie tratta da Catholic lesbians, liberamente tradotta da Silvia Lanzi

Ho sempre saputo che Dio non mi ha mai lasciato sola – nonostante quello che la Chiesa tentava di farmi credere. A volte potevo solo attaccarmi al remoto barlume del fatto che ero figlia di Dio. Ho lasciato la chiesa e mi sono sentita molto sola – praticamente abbandonata. Ma oggi mi è chiaro che non sono mai stata sola – nemmeno per un minuto.

Voglio dire alle altre donne cattoliche o cristiane che amare le donne non preclude l’amore di Dio per voi. Condividete l’amore di Dio con la donna che amate e sentirete la vostra anima spiccare il volo come non mai prima. Dio non ci ha mai lasciato – abbiamo solo permesso che gli altri ci facessero dubitare del suo innegabile, incondizionato amore per ognuna delle nostre anime.

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Lavinia ha detto:

    Belle queste parole di Annemarie,parole di fede e di speranza importanti e su cui meditare.Grazie a Silvia che ha tradotto dall’inglese la riflessione di Annemarie.

Rispondi

