La amo, ecco perché dovevo uscire dalla sua vita

lettereEmail inviataci da Mariarosa, risponde Lavinia Capogna

.
Ciao  a tutti, come un mendicante chiede ciò di cui ha bisogno… ho trovato nel vostro sito una mano tesa, amica e solidale sulla quale poter contare! Mi chiamo Mariarosa ho 34 anni e scrivo da Napoli.
Mi riconosco nei valori cristiani e sono in cerca di persone che come me coltivano l’ideale dei valori solidali pur dichiarando una sessualità disparata. Ho imparato a riconoscere abbastanza quali vuoti insensati copra il mio bisogno di  comprensione  che non ho mai avuto e quanto dolore possa dare camminare sui cocci delle proprie speranze come di un assurdo che sembri perfettamente normale.

Leggi tutto…

Rispondi

