Noi donne di Nuova Proposta ci raccontiamo al Roma Pride 2009

 

Anche quest’anno il gruppo Nuova Proposta, donne e uomini omosessuali cristiani di Roma, ha partecipato al Roma Pride 2009 con uno stand informativo dove incontrare le tante persone che hanno partecipato alla manifestazione, passanti, curiosi ed amici …

Poi, complicie una telecamerina amatoriale, è venuta fuori questa piccola “intervista per strada” dove due donne del gruppo Nuova Proposta si confrontano su fede, omogenitorialità, chiesa, omofobia e tanto altro.

Natascia e Alessandra hanno accettato la sfida e a volto scoperto ed hanno voluto raccontare, con semplicità,  il loro cammino umano e le loro speranze di persone in cammino in Nuova Proposta. Grazie ragazze, siete tutte noi.

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Silvia ha detto:

    Limpide e sincere. Favolose!!!
    Silvia

  2. lalla ha detto:

    Oggi facevo una riflessione tra me e me, leggo, adoro leggere libri di donne che amano altre donne… gli stati d’animo di chi viene lasciata, tradita amata amata sono ben descritti… testi bellissimi che aiutano noi che viviamo nei piccoli paesi a sapere che non siamo soli..
    Ma come vivono le donne che lasciano… che non riescono ad accettare quello che realmente sono, che cambianom dall’oggi al domani come vivono il quotidiano l’intimità, amano o credono soltanto di farlo
    Il mio è solo un modo per sfogarmi avvolte non so con chi rapportarmi mio fratello per quanto aperto a tutto questo non sempre può aiutarmi nei mile e più dilemmi che inondano il mio cervello
    Grazie e scusate

Lascia un commento