Elena, la mia amata compagna, e’ volata via

il

testimonianzaTestimonianza di Isabelle tratta da openmind

Elena, la mia amata compagna, e’ volata via. Sono rimasta sola con il mio dolore, immenso, senza speranza. Elena pero’, con la sua morte ha compiuto un piccolo grande miracolo che voglio, debbo raccontare.
Aveva lasciato la sua amata terra, la Sicilia, per conquistare la libertà di essere se stessa, ma ogni anno desiderava tornare, con me accanto. Li’, io, solo una amica. Li’, la sua famiglia, divisa ma unita nel non comprendere, nel non accettare. Elena, quanto hai sofferto per questo!

Leggi tutto…

Un commento Aggiungi il tuo

  1. P.G. CRIS ha detto:

    Ti auguro Tanta Forza e ti sono vicina. Mi si è stretto il Cuore a leggerti. La vita è piena di prove, quando , anche a me capita di raggiungere un dolore così forte al centro del Cuore, … ultimamente mi viene sempre in mente la frase di Gesù “gli Ultimi saranno i Primi”, perché solo quando si tocca il fondo del Dolore, si conosce veramente la Potenza dell’Amore, e questo, alla fine, ci salva.

Rispondi

