La mia vita Rossovermiglio. Veri amori, falsi amanti

testimonianzaTestimonianza di Patti

Gli anni dell’università sono stati duri, confusi e pieni di chiaroscuri. Mi era diventato chiaro che il semplice vagheggiare un’amore non mi poteva essere sufficiente, e mentre i vecchi amici si introducevano nelle loro diverse storie, lasciandomi da parte, io non sapevo come muovermi, dove incontrare persone come me. Non sapevo cosa fare e cosa cercare. Vivevo in uno stato di ansia che si faceva via via intollerabile.
In questo clima ovviamente faticavo a concentrarmi nello studio, e impiegavo mesi a preparare un esame. Cosi`, sull’esempio di una compagna di scuola, ho iniziato a trascorrere la mia giornata nella biblioteca della facoltà, forse per studiare in modo piu` concentrato, sicuramente per potermi trovare in mezzo ad altre persone. Senza saperlo mi sono introdotta nel principale luogo di riferimento di un nutrito gruppo di studentesse lesbiche.

Leggi tutto…

Rispondi

