Katy canta l’amore lesbico e fa arrabbiare mamma e papà

Dopo tanti temi seri sarà il momento di un pò di leggerezza? Signore e Signori vi presentiamo Katy Perry, ha 23 anni, canta l’amore omosessuale e fa arrabbiare mamma e papà.

Ecco come la presenta Max, il giornale per i maschietti alla moda: “Ammette di essere senza vergogna, Katy Perry.
E, per un’americana di 23 anni cresciuta a Santa Barbara in una famiglia di ministri metodisti, questa è ben più di una semplice dichiarazione.
È la prova che venir su dentro una campana di vetro sintonizzata solo sulle radio cristiane genera ragazze… ribelli.

Lei è la cantante fenomeno dell’estate a stelle e strisce, l’oltraggiosa pin up dalle labbra rosse e i vestiti pastello rimasta per settimane in cima alle chart con I kissed a girl (ritornello: “ho baciato una ragazza e mi è piaciuto”), il brano che i teocon hanno boicottato in ogni modo.

Perché, come anche i genitori di Katy (vero nome Katy Hudson, cambiato in Perry per non essere confusa con l’attrice Kate Hudson) hanno spiegato, «la canzone promuove un peccato, l’omosessualità. Un messaggio disgustoso».
Ma Katy non si è lasciata impressionare: «non sono lesbica, faccio musica e non sono candidata alla presidenza. La mia è solo ironia. E poi si sa, tra ragazze, mentre si diventa donne, qualche bacino lo si scambia».

Così, facendo impazzire i guardiani della moralità Usa, ha estratto dall’album One of the boys il secondo singolo-bomba, Ur so gay (ritornello: “sei così gay e non ti piacciono neanche gli uomini”).
Recentemente ha dichiarato: «ho imparato a cantare in chiesa e a 16 anni ho inciso un disco di canzoni sacre. Poi un giorno ho ascoltato Killer Queen e allora ho capito a chi avrei voluto assomigliare: io volevo diventare Freddie Mercury».

 

[ Video I kissed a girl ( 2008 ) di Katy Perry ]

Rispondi

