Gli effetti dell’amore. Come ho superato il mio senso di colpa

testimonianzaTestimonianza di Joanne  tratta da christianlesbians, liberamente tradotta da Domenico Afiero

Mi chiamo Joanne, sono una lesbica di 37 anni e vivo in una cittadina dello stato del Nuovo Galles del Sud in Australia. Se mi guardo indietro  già sapevo di essere gay a 15 anni.  Vivevo a Sidney con i miei due genitori e i miei tre fratelli.
Abbiamo avuto un’educazione cattolica e, almeno un paio di volte a settimana, andavamo in chiesa con gli altri  per imparare ad essere ‘buoni cattolici’ . Quel catechismo non mi ha incoraggiato verso uno stile di vita gay ma, a quell’età, non mi sentivo neanche ostacolata. Forse perché non avevo ammesso con nessuno, neppure con me stessa, le vaste dimensioni delle mie cotte di studentessa.

Leggi tutto…

Rispondi

