Io, lesbica credente, alla scoperta dei gruppi di credenti

Active ImageTestimonianza di Gabriella tratta da Acqua di Fonte n.24 dell’ottobre 2002

Non avevo ben chiaro cosa fosse un gruppo di credenti omosessuali. Decisi comunque di provare a mettermi in gioco. Al mio arrivo c’era già un sostanzioso gruppo di persone e, guardandomi intorno, per un istante pensai: “ma cosa sto facendo in mezzo a questa massa di uomini?”.
Mi era stato detto (amorevolmente!) che la presenza femminile era scarseggiante ma non immaginavo che la presenza maschile fosse così rigogliosa! Più il tempo passava più mi accorgevo che la massa diventava la somma di singole persone. E questo mi ha permesso di sentirmi maggiormente a mio agio…. anche perchè non sono l’unica donna!! Questa è la storia della mia scoperta dei gruppi di cristiani omosessuali.

Leggi tutto…

Rispondi

