Anche io sono una figlia di Dio! Una mormone si racconta

Testimonianza di Rain tratta da affirmation.org, tradotta da Afiero Domenico

Sono una donna filippina ventinovenne, una credente mormone arrivata negli Stati Uniti  come emigrante. Ho conosciuto alcuni anni fa una donna e abbiamo capitoche ci amavamo. Non so davvero perché ho questo forte sentimento verso di lei. Ma siamo molto felici ogni volta che stiamo insieme.
Purtroppo mi manca molto la mia chiesa, ma non sopporto i loro sguardi di disprezzo o il fatto di essere oggetto di discussione da parte degli altri fedeli. Ma so che sono e sarò sempre “una figlia di Dio!”

Leggi tutto…

Rispondi

