Il mio Coming Out con Dio: “sono lesbica e cristiana”

Immagine attivaTestimonianza di Candace Chellew tratta da whosoever.org, liberamente tradotta da Ventmauvais

Quando ho scoperto di essere lesbica ero convinta che Dio mi avesse abbandonata. Decisi allora che potevo “vivere altrettanto bene senza di Lui”. Oggi “pensando a quei tre anni che avevo passato senza parlare o pensare a Dio, improvvisamente potevo vedere tutte le cose meravigliose che Lui aveva fatto per me per anni.
Lui mi aveva guardato tra cambi di lavoro, difficoltà nei rapporti, traslochi di casa in casa: ogni volta che avevo avuto bisogno di aiuto, Lui era stato lì, finché avevo capito che “Dio mi aveva creato lesbica e non c’era niente che potesse cambiare ciò!”.

Leggi tutto…

Rispondi

