Blind e gli Hercules and Love Affair

Per chi ama lo stile musica dance anni 70 ecco Blind [2008] degli Hercules and Love Affair, accompagnata da un video pieno di ombre, sguardi e classicità…. Immagini seducenti che scorrono mentre il cantante ripete in inglese, quasi ossessivamente, queste parole:

“Da bambino sapevo/ che le stelle potevano solo essere più luminose/Se che ci saremmo avvicinati. Da bambino sapevo/ Che le stelle potevano solo essere più luminose/ Se che ci saremmo avvicinati/ Lasciandoci queste tenebre dietro.
Adesso che sono più grande/ Le stelle dovrebbero stare sul mio volto/ Quando mi sento solo. Mi sento solo. Adesso che sono più grande/Le stelle dovrebbero stare sul mio volto/ E quando mi sento solo/ Mi sento come se fossi cieco.
Lo sento/ Come se fossi cieco. Vorrei che le stelle potessero brillare adesso/ Perché sono più vicine./ Sono vicine/ Ma non mi mostrano il presente/ Non mi mostrano il presente.
Vorrei che la luce potesse brillare adesso/ Perché è più vicina/ E’ vicina/ Ma non mi mostra il presente/ Rende il passato ed il futuro dolorosamente chiari.
Sentirti adesso/ Vederti adesso/ Posso guardare al di fuori di me/ E devo esaminare il mio respiro e guardarmi dentro./ Sentirti adesso/ Vederti adesso/ Posso guardare al di fuori di me/ E devo esaminare il mio respiro e guardarmi dentro./ Perché mi sento cieco”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...